Hotel con suites nelle splendide Dolomiti

Le 13 camere (3 suite e 10 junior suite) del nostro albergo nel centro storico di Belluno, hanno metrature che oscillano da un minimo di 20 mq fino a 40 mq, con bagni confortevoli e di grandi dimensioni,  dotati di doccia e, in molti casi, di doppi lavabi. Nelle suites sono presenti, inoltre, vasche idromassaggio (Kaldewei con massaggio ad aria) ed ampie zone relax ed office.

Il sistema di raffrescamento e riscaldamento è a soffitto radiante, ultima frontiera della climatizzazione, e garantisce temperature uniformi oltre ad assenza di aria in movimento, creando così un equilibrio termico perfetto. Audio Bose, smart TV e possibilità di connettere i propri dispositivi con la televisione e sistema di diffusione sonora integrato, frigobar e zona office con copertura Wi-Fi completano le dotazioni.

Distribuite su 4 piani, suites e junior suites sono arredate in modo diverso le une dalle altre ed intitolate alle più famose vette delle Dolomiti: Pizzocco, Nevegal, Cristallo, Civetta, Tofane, Marmolada, Pelmo, Civetta, Tre cime, ecc...

Booking